Associazione Valentia

L’ASSOCIAZIONE VALENTIA È INTERAMENTE FINANZIATA DAI SOCI E DAI DONATORI.

DONA il 5xmille

C.F. 96 04 68 30 798

"Unitevi a noi nella creazione di un futuro culturale e sociale più luminoso e inclusivo per tutti!"

il festival itinerante più grande del sud Italia

I NOSTRI PARTNER

AREE VERDI DEL RICORDO​

Migliaia di alberi di ulivo donati dal nord al sud del Paese, da Orzinuovi a Tremestieri Etneo. Il giusto omaggio alle migliaia di vittime che la pandemia ha mietuto in questi anni.

tedX VIBO VALENTIA

Il 3 giugno 2023, l'auditorium dello Spirito Santo di Vibo Valentia è staTO IL PALCOSCENICO DI UN EVENTO SENZA PRECEDENTI NEL TERRITORIO: IL TEDX VIBO VALENTIA.

le nostre iniziative

lA NOSTRA ASSOCIAZIONE PROMUOVE UNA SERIE DI iniziative per lo sviluppo socio-culturale del nostro territorio

Ascolta i Nostri Podcast

La digital Radio di Ang, “Ang inRadio”, (dove IN rappresenta una molteplicità di significati: il racconto dell’Agenzia INradio, INsieme, Inclusione), intende promuovere un coinvolgimento diretto dei ragazzi in tutte le tematiche che ad essi si rivolgono; la radio sarà infatti il megafono delle iniziative dell’Agenzia Nazionale per i Giovani legate alle politiche giovanili, ma è anche uno strumento per informare e ascoltare i giovani, spesso protagonisti delle trasmissioni radiofoniche insieme ad esperti del mondo della politica, della cultura, dell’informazione, del lavoro e della società

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti Alla Newsletter

Non ti invieremo una mail al giorno. Ti scriveremo solo quando ci saranno eventi o azioni che davvero valgono la tua attenzione e dove vorremmo averti con noi.