Regala un sorriso

Giochi per i bambini del reparto di Pediatria

Una vera e propria festa alla quale partecipano con gioia i bambini e le famiglie degli stessi nel reparto di Pediatria a Vibo Valentia. Da tre anni l’Associazione Valentia dona al reparto di Pediatria ed ai bambini ricoverati, alcuni giochi, come regalo di Natale.

23 Dicembre 2017

“Trovare qualcuno a cui donare il cuore è il più bel regalo che possiamo farci”

Per il secondo anno di questa iniziativa abbiamo creato una sinergia tra l’associazione Valentia, il direttore del Vibo Center Daniele Ventrice e la Piripicchi animazione.  Nel reparto di pediatrico sono stati donati giocattoli nuovi e tanti sorrisi. Un momento non privo di emozioni per i giovani degenti, che hanno abbracciato le mascotte dei Pj Mask, accogliendo con molto stupore il regalo portato in dono da Babbo Natale ed i palloncini modellabili da parte di un elfo.

23 Dicembre 2018

“Non possiamo fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”

22 Dicembre 2019

Raccolta Alimentare per le famiglie in difficoltà

Ogni anno la nostra Associazione effettua la colletta alimentare nel periodo di Natale per aiutare le famiglie in difficoltà.

Pizza e solidarietà

Sta diventando una consuetudine la donazione delle pizze per le persone in difficoltà.

12 Aprile 2019

17 Dicembre 2019

26 Dicembre 2019

Un dolce dono

Nella settimana Santa, abbiamo voluto donare delle uova di Pasqua alla chiesa di San Leoluca, per le famiglie in difficoltà.
Così tanti bambini potranno essere felici, almeno per un momento, nonostante tutte le difficoltà.

29 Marzo 2018

Solidarietà in primo piano a Vibo Valentia grazie all’iniziativa benefica voluta dall’associazione Valentia, dal centro commerciale Vibo Center e dalla Dolciaria Alessandria, per regalare momenti di gioia ai centri di aggregazione sociale di Vibo città e Vibo Marina. Anche in occasione della Pasqua 2019, dunque, con un gesto di solidarietà che si ripete ormai da anni, l’associazione Valentia ha voluto consegnare le uova di cioccolato, donandole questa volta agli anziani che frequentano i centri di aggregazione sociale cittadini

14- 15 Aprile 2019

L’Associazione Valentia, unitamente alle più rinomate aziende del territorio vibonese, ha voluto omaggiare, in occasione della Santa Pasqua, tutto il personale medico e paramedico dell’Ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia, consegnando 400 cesti contenenti vari prodotti locali. “Un piccolo gesto per ringraziarli dell’encomiabile lavoro che stanno svolgendo in maniera incessante, con abnegazione e grande umanità”.

Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di molte aziende del territorio.