L’associazione Valentia nomina un nuovo referente territoriale in provincia di Catanzaro.

L’associazione che nasce nel nel 2017, continua ad espandersi su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo centinaia di giovani nel progetto di promozione sociale e culturale di Valentia.

Nei giorni scorsi sono stati nominati i referenti per le città di: Genova, Novara, Pisa, Reggio Calabria e Cittanova ed oggi nonostante il difficile momento dovuto all’emergenza COVID-19, viene nominato un nuovo referente nel territorio Calabrese, precisamente per il comune di Lamezia Terme, e sarà il Dott. Davide D’agostino.

Queste le prime dichiarazioni del neo responsabile D’Agostino che dichiara:”Ringrazio, per la nomina a referente della città di Lamezia Terme, il presidente nazionale Anthony Lo Bianco, con il quale ho avuto il piacere di condividere il percorso universitario che ci ha legato e sviluppare un sano rapporto di amicizia.

Ho avuto modo, nel corso di questi primi anni di vita dell’associazione Valentia, di prender parte ad alcune iniziative poste in essere da questo gruppo di ragazzi e di toccare con mano il lavoro e la serietà profusa in tutti i progetti messi in atto, dimostrazione del grande impegno che giornalmente è impiegato nel sociale.

Sposo con grande piacere e con senso di responsabilità il progetto Valentia, l’impegno sarà quello di collaborare sinergicamente con gli altri membri dell’associazione e lavorare per valorizzare al meglio il territorio lametino.”

La Segreteria Nazionale dell’Associazione:

“Ringraziamo Davide per la grande stima che da anni ripone nelle nostre attività , siamo convinti che con la sua professionalità e serietà, non potrà far altro che ampliare e far crescere il gruppo, aiutandoci ad affrontare tematiche importanti volte alla creazione ed alla valorizzazione del territorio lametino, al miglioramento delle sinergie all’interno dei territori messe in campo con varie associazioni di riferimento, cogliamo nel contempo l’occasione per augurare buona fortuna a Davide,  per il lavoro che svolgerà.”

Questa la nota della Segreteria Nazionale, che comunica di numerose aperture nei prossimi mesi.