associazione valentia: gaetano sergi sarà il referente per villa san giovanni

associazione valentia: gaetano sergi sarà il referente per villa san giovanni 1024 683 Redazione

L’associazione Valentia nomina un nuovo referente territoriale in provincia di Reggio Calabria. Si tratta del giovane studente Gaetano Sergi che sarà punto di riferimento per il comune di Villa San Giovanni.

Nei giorni scorsi sono stati nominati i referenti per le città di: Genova, Novara, Pisa, Reggio Calabria, Cittanova e Lamezia Terme ed oggi, affermano in una nota “nonostante il difficile momento dovuto all’emergenza Covid-19, viene nominato un nuovo referente nel territorio Calabrese, precisamente per il comune di Villa San Giovanni e sarà Gaetano Sergi”.

Di seguito le prime dichiarazioni del neo responsabile Sergi:”Mi sento onorato e pieno di entusiasmo per questo incarico, certo che Valentia possa essere il miglior modo per mettere in rete tutti i giovani che vogliono rendere migliore la nostra terra. Sono già in contatto con il referente Girolamo Giovinazzo di Reggio Calabria e sono certo che faremo un ottimo lavoro. Sono veramente contento e entusiasta di questa nomina.”

Conclude il responsabile territoriale Sergi con:” È passato ormai un anno da quando ho scoperto l’associazione grazie alla conoscenza di Giuseppe Piccolo, componente della Segreteria Nazionale. Da quel momento ho iniziato  a seguire, osservare, ammirare il lavoro di Valentia, sopratutto durante l’emergenza Covid e quando mi è arrivata questa proposta non ho potuto far altro che accettare.”

“Ringraziamo Gaetano per la sua volontà di voler realizzare attività di promozione sociale all’interno del suo comune, siamo convinti che con la sua intraprendenza e  serietà, non potrà che ampliare e far crescere il nostro gruppo, aiutandoci ad affrontare tematiche importanti volte alla creazione ed alla valorizzazione delle risorse umane coinvolte, alla ottimizzazione delle sinergie messe in campo con varie associazioni di riferimento, cogliamo nel contempo l’occasione per augurare buona fortuna a Gaetano, per il lavoro che svolgerà.” Questa la nota della Segreteria Nazionale dell’Associazione, che comunica di numerose aperture nei prossimi mesi.