L’associazione Valentia nomina un nuovo referente territoriale in Piemonte, questa volta nel comune di Torino.

L’associazione che nasce nel 2017, continua ad espandersi su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo centinaia di giovani nel proprio progetto di promozione sociale e culturale, oggi conta più di 30 referenti su scala nazionale ed oggi nonostante il difficile momento dovuto all’emergenza COVID-19, viene nominato in Piemonte un nuovo referente: Antonio Ruffa.

Queste le prime dichiarazioni del neo responsabile per il comune di Torino:

“Ringrazio il Presidente Anthony Lo Bianco per la nomina di referente a Torino, spero di poter collaborare al meglio affinché l’associazione possa ottenere un valore aggiunto da una città come Torino, una città in continuo sviluppo, dal punto di vista sostenibile, sociale e culturale”.

Antonio Ruffa

La Segreteria Nazionale dell’Associazione:
“Ringraziamo Antonio per la grande stima che ripone nelle nostre attività associative; siamo convinti che con la sua professionalità e serietà, non potrà far altro che ampliare e far crescere il gruppo, aiutandoci ad affrontare tematiche importanti. Cogliamo nel contempo l’occasione per augurare buona fortuna ad Antonio per il lavoro che svolgerà.”