Associazione Valentia

GLI OSPITI

Il 3 giugno 2023, l'auditorium dello Spirito Santo di Vibo Valentia è stato il palcoscenico di un evento senza precedenti nel territorio: il TEDxViboValentia. Organizzato con passione e dedizione, questo evento ha come obiettivo di trasformare la nostra comunità attraverso l'ispirazione e l'innovazione. Il TEDx è una serie di conferenze locali che si svolgono in tutto il mondo, offrendo una piattaforma per condividere idee, esperienze e storie che meritano di essere ascoltate. L'acronimo TED sta per Technology, Entertainment, Design e rappresenta l'essenza di ciò che rende unico questo evento: la multidisciplinarietà e la diversità delle tematiche affrontate. Gli ospiti che hanno preso parte al TEDxViboValentia sono figure di grande spessore e notorietà nei rispettivi settori. Essi hanno condiviso le proprie esperienze e idee innovative, offrendo al pubblico l'opportunità di apprendere, riflettere e trarre ispirazione per il futuro. Gli speaker includono esperti in diversi campi, tra cui imprenditoria, arte, tecnologia e scienza. Hanno condiviso le loro storie di coraggio e resilienza, mostrando come le idee possono cambiare il mondo. Il TEDxViboValentia ha rappresentato e rappresenterà in futuro un'opportunità unica per il territorio di essere protagonista di una giornata intensa di condivisione e ispirazione. Grazie agli ospiti di grande calibro che abbiamo avuto il piacere di ascoltare sul palco, il pubblico ha avuto l'occasione di apprendere, connettersi e lasciarsi ispirare da esperienze e idee innovative provenienti da diverse aree di expertise.

DOMENICO DE ROSA
ANGELICA DONATI