DIVENTA SOCIO

Può aderire all’Associazione Valentia qualsiasi persona fisica o giuridica che sia interessata al conseguimento degli scopi sociali. L’ammissione degli associati è sottoposta all’approvazione della segreteria nazionale che, dopo aver valutato i requisiti di moralità e l’assenza di motivi oggettivi e soggettivi ostativi all’adesione, decide inappellabilmente.

I requisiti di iscrizione sono sanciti dal regolamento interno dell’Associazione. Non sono previsti soci temporanei e/o provvisori.

IL COSTO PER DIVENTARE SOCIO È DI €20/annui.

DIVENTA VOLONTARIO

Diventa un volontario Valentia, avrai la possibilità di fare qualcosa di grande e di aiutare tanti giovani in numerosi progetti in ambito culturale e sociale.
Unisciti a centinaia di persone che ogni anno dedicano a Valentia il proprio impegno e il proprio tempo

IL COSTO PER DIVENTARE VOLONTARIO È GRATUITO.